Perugia 104(UNWEB) Perugia ."Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di richiesta di aiuto pervenuta da parte del personale della società del trasporto pubblico, sono intervenuti in via Fiorenzo di Lorenzo a Perugia, per la presenza di una persona molesta che, dopo aver rincorso e fermato un autobus pretendendo di salire a bordo, aveva aggredito gli autisti, ostacolando il servizio pubblico.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno identificato il ragazzo – un cittadino straniero, classe 1990 - e sentito il richiedente. Quest'ultimo ha raccontato che il 32enne, arrivato in ritardo alla fermata, aveva rincorso il veicolo frapponendosi allo stesso per fermarne la corsa.

Quando il dipendente era sceso per spiegargli che non poteva farlo salire a bordo, il ragazzo lo aveva insultato e aggredito violentemente e, una volta entrato con forza nel veicolo, aveva scatenato la sua ira contro l'autista.

Gli operatori hanno quindi sentito il 32enne che ha riferito di essere stato a sua volta percosso dal dipendente del servizio pubblico.

A quel punto, dopo aver informato le parti delle rispettive facoltà di legge, il ragazzo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura di Perugia per una compiuta identificazione e per le verifiche del caso.

Ultimati tutti gli accertamenti di rito, gli agenti hanno deferito l'uomo all'Autorità Giudiziaria per i reati di violenza e minacce a un incaricato di Pubblico Servizio e per interruzione di pubblico sevizio." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


 AVIS

80x190