IMG 3323 1(UNWEB) Perugia. "Ieri sera, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti nei pressi di un esercizio commerciale in via Valtiera dove era appena scattato l'allarme antiintrusione.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato che ignoti, dopo aver infranto il vetro di una porta con una chiave inglese, si erano introdotti all'interno del locale.

Entrati all'interno per un sopralluogo, gli operatori hanno sorpreso un uomo – un marocchino, classe 1982, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Lo stesso è stato sottoposto a perquisizione con esito positivo.

Infatti, il 41enne è stato trovato in possesso di una sacchetto contenente della refurtiva e, celata tra gli indumenti, di una forbice.

Accompagnato in Questura, al termine delle attività di rito, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato e possesso di oggetti atti ad offendere. Su disposizione del Pubblico Ministero è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida."

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


 AVIS

80x190