PHOTO 2024 02 20 10 30 06(UNWEB) "I Carabinieri della Compagnia di Assisi, unitamente al personale del Commissariato di P.S. di quel centro, lo scorso fine settimana, hanno deferito all'Autorità Giudiziaria sei cittadini extracomunitari per l'ipotesi di reato di rissa.

Gli uomini, tutti di età compresa tra i 25 ed i 38 anni, si erano recati presso un noto ristorante di Bettona con le proprie famiglie ma, nel corso della serata, a seguito di un alterco tra loro, sono arrivati alle mani.

Dopo che alcuni avventori hanno dato l'allarme al numero di emergenza 112, sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato che, con difficoltà, sono riusciti a riportare la calma e a separare le persone coinvolte.

Si è reso necessario anche l'intervento di personale sanitario del 118 in quanto uno dei coinvolti ha riportato lesioni ed è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Perugia ove gli veniva riscontrata una frattura del setto nasale e altre fratture multiple agli arti superiori.

Al termine degli accertamenti, una volta identificate tutte le persone, sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di rissa."

Così, in una nota, il Commando provinciale Carabinieri


 AVIS

80x190