DSCN0299(UNWEB) San Giustino. "I Carabinieri della Stazione di San Giustino, a conclusione di accertamenti scaturiti dalla denuncia presentata da un esercente, nei giorni scorsi hanno deferito in stato di libertà un 35enne residente in quel centro, per l’ipotesi di reato di danneggiamento.


L’attività è stata avviata a seguito della denuncia presentata dal titolare di una nota lavanderia, che nei giorni precedenti aveva trovato gravemente danneggiate alcune macchine lava/asciuga presenti nei locali dell’esercizio, per un danno di circa 3.500 euro.
Sebbene sin dall’inizio i sospetti convergessero sul 35enne, avventore dell’attività commerciale con cui il proprietario, pochi giorni prima del danneggiamento, aveva avuto un alterco circa la mancata erogazione del servizio di lavanderia avvenuto a causa del malfunzionamento delle lava/asciuga, le conferme circa le responsabilità in capo al predetto sono giunte all’esito delle indagini dei Carabinieri, grazie agli immediati riscontri video acquisiti, supportati anche da testimonianze assunte appositamente.
Il quadro indiziario ha consentito quindi ai militari di deferire alla Procura della Repubblica di Perugia il 35enne, peraltro già gravato da pregiudizi."

 

Così, in una nota, il Commando Provinciale di Carabinieri


 AVIS

80x190