IMG 20220409 WA0085(UNWEB) I Carabinieri della Stazione di Magione, nel corso di un mirato servizio di prevenzione in quel Comune, hanno sottoposto a controllo un’autovettura sulla quale viaggiavano due soggetti di origini straniere, uno dei quali già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso delle operazioni di perquisizione personale e veicolare i militari hanno rinvenuto e sequestrato – occultati all’interno di un vano del cruscotto – 15 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, per un preso complessivo di 16 g circa.

Lo stupefacente era stato occultato all’interno di una scatola rivestita di nastro isolante, al fine di renderne difficoltoso il rinvenimento.

Gli operanti hanno altresì rinvenuto e sottoposto a sequestro uno smartphone e la somma di 285 euro in contanti, ritenuti essere verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

A conclusione degli accertamenti, il conducente è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia poiché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

COsì. in una nota, il Commando provinciale Carabnieri


 AVIS

80x190