foto11 1(UNWEB) "Nell’ambito dei controlli del territorio, predisposti per la prevenzione dei reati contro il patrimonio e la persona, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 30enne domiciliato a Bastia Umbra, ritenuto responsabile di rapina e furto su auto in sosta.


L’uomo, gravato da precedenti penali in materia di stupefacenti, ad Ospedalicchio di Bastia Umbra, dopo aver forzato alcuni veicoli parcheggiati in sosta nella zona, asportando tutto quello che aveva trovato all’interno, tra cui occhiali griffati e documenti di circolazione, ha successivamente aggredito e rapinato una donna che, nella propria autovettura, era in attesa di intraprendere il proprio turno di lavoro all’esterno di un supermercato, sottraendole il telefono cellulare.
Le tempestive segnalazioni di alcuni residenti, pervenute al Numero Unico di Emergenza - NUE - 112, hanno permesso ai militari della Compagnia Carabinieri di Assisi di giungere immediatamente sul posto, sorprendendo il 30enne ancora nella flagranza di reato e procedendo così all’arresto.
L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne a disposizione dell’A.G. perugina."

 

Così, in una nota, la Compagnia CC di Assisi.


 AVIS

80x190