DSC 6439(ASI) Todi. Ospiti di eccezione questa mattina a Todi a “L’Ateneo incontra le future matricole”, il penultimo appuntamento con i saloni dell’Orientamento dell’Università degli Studi di Perugia nelle città della Regione Umbria: Catiuscia Marini, Presidente della Giunta Regionale, e Carlo Rossini, Sindaco di Todi, accompagnati dalla Delegato all’Orientamento Anna Martellotti, hanno visitato i desk di presentazione dell’offerta formativa, intrattenendosi con i docenti e i ricercatori, con gli universitari testimonial e con le giovani aspiranti matricole alla ricerca di informazioni e chiarimenti sui numerosi corsi di laurea.

Affollatissime di studenti delle scuole medie superiori sia la Sala delle Pietre sia la Sala del Consiglio, le splendide aule storiche nelle quali il Comune di Todi ha ospitato l’iniziativa dell’Ateneo perugino. Sia la Presidente Marini che il Sindaco Rossini hanno entrambi sottolineato l’importanza per i futuri universitari di queste occasioni di incontro e informazione al fine di compiere bene e consapevolmente la scelta del corso di laurea.

L’ultimo appuntamento con la serie di saloni territoriali “L’Ateneo incontra le future matricole” si svolgerà martedì prossimo, 15 marzo, a Gubbio, all’Hotel Beniamino Ubaldi, a partire dalle 9.

DSC 6314


 AVIS

80x190