Cassadirisparimio(ASI) Perugia. L’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, nella seduta dell’11 marzo 2016 ha provveduto, così come previsto dall’art. 10, comma 2 dello Statuto, alla designazione dei dieci nuovi membri di sua pertinenza del Comitato di Indirizzo, giunto alla naturale scadenza del mandato del quinquennio previsto.


I nuovi membri designati sono: Camillo Bacchi, Nicola Bastioni, Giampiero Bianconi, Cristina Colaiacovo, Francesco Depretis, Gianlorenzo Fiore, Antonio Lanuti, Chiara Lungarotti, Giuliano Masciarri e Matteo Minelli.
Il prossimo mese, il Comitato uscente provvederà, come suo ultimo atto, alla designazione degli altri dieci membri del nuovo Comitato di Indirizzo, scelti all’interno delle terne proposte nel corso delle ultime settimane dagli Enti designanti, che a norma di Statuto sono: la regione Umbria, il Comune di Perugia (due terne), il Comune di Castiglion del Lago, la Camera di Commercio di Perugia, l’Università degli Studi di Perugia, l’Università per Stranieri di Perugia, la Diocesi di Perugia-Città della Pieve, l’Ordine degli Ingegneri di Perugia e l’Ordine dei Farmacisti della provincia di Perugia.
Il nuovo Comitato di Indirizzo, composto come previsto dallo Statuto da venti membri, si insedierà il prossimo mese di aprile una volta completate le designazioni.


 AVIS

80x190