cid F438B74A 89EC 4D05 BC12 E1741ED3E886Il dg Duca :” Servirà al cittadino per conoscere servizi ed attività sanitarie”

(ASI) Perugia. Per offrire una ulteriore opportunità ai cittadini che necessitano delle prestazioni assistenziali del S. Maria della Misericordia è stata realizzata una Guida dei Servizi, che è stata presentata questa mattina in occasione della settimana della donna.

La guida, che descrive dettagliatamente le attività, i servizi e le eccellenze dell'ospedale è uno strumento di orientamento che viene messo gratuitamente a disposizione degli utenti per potersi orientare all'interno del più grande presidio sanitario dell'Umbria. La versione cartacea della guida sarà disponibile a partire da martedì 27 Aprile presso i punti informazione dell'ospedale e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico posto a fianco del Cup. Una versione digitale può essere già scaricata ricercando la guida Info Ospedale Perugia. Alla presentazione, avvenuta nell’atrio dell’ospedale hanno presenziato il direttore generale Emilio Duca e gli operatori sanitari dell’area emergenza-urgenza e di ostetricia e ginecologia.

" Il volumetto contiene tante notizie utili per il cittadino, una fotografia dell'ospedale e di quanto ruota attorno ad esso – ha sottolineato il direttore generale Emilio Duca-. Siamo anche convinti che anche questo servizio avvicinerà l’utente all’ospedale . Abbiamo anche apprezzato l’attenzione da parte dei curatori la guida data alle associazioni di volontariato, una grande rete che sostiene le attività dei professionisti e la cui importanza è nota a tutti “.

La guida è stata realizzata a titolo completamente gratuito per l’ospedale di Perugia e si è avvalsa del sostegno di alcuni sponsor che erano presenti alla presentazione.

Leonardo Perini, uno dei responsabile di Syn-Media , editore che ha realizzato il progetto della guida cartacea e digitale, ha sottolineato :” E’ stato un lavoro impegnativo ma svolto con l’obbiettivo di mettere a disposizione degli utenti tante informazioni utili in caso di emergenza o in qualsiasi altra situazione riguardante la salute dei cittadini”.


 AVIS

80x190