02 Vueling Aeroporto Perugia Barcellona El Prat(ASI) Perugia. Inaugurati i collegamenti attivati dalla low-cost spagnola nel periodo natalizio
È decollato nella mattinata di oggi, martedì 30 dicembre, il primo dei 3 collegamenti Perugia - Barcellona che la compagnia spagnola Vueling opererà fino al 6 gennaio prossimo. Una fase di test che il vettore sta effettuando sullo scalo umbro, in vista di una possibile conferma della rotta per la prossima stagione estiva.


Ottimo il riscontro sul territorio per questo collegamento con l'aeroporto principale di Barcellona (El Prat), distante appena 15 km dal centro città: 170 i passeggeri partiti da Perugia a bordo dell'Airbus A320 per trascorrere il capodanno nel capoluogo catalano, oltre ai numerosi spagnoli in arrivo, che viceversa lo festeggeranno in Umbria.
Vueling, compagnia leader presso l'aeroporto di Barcellona, offre inoltre dallo scalo di El Prat numerosi voli in connessione, con un unico check-in ed il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all'aeroporto di destinazione. Per ulteriori informazioni visita www.vueling.com.

01 Vueling Aeroporto Perugia Barcellona El Prat

03 Vueling Aeroporto Perugia Barcellona El Prat

04 Vueling Aeroporto Perugia Barcellona El Prat


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190