ti racconto una storia 3(UMWEB) Norcia. Proseguano gli appuntamenti teatrali a Norcia, questa volta salirà sul palco uno degli attori più popolari e rinomati del teatro e del cinema italiano, Edoardo Leo.
Sabato 13 aprile, alle 21, presso il Centro di Valorizzazione, l’artista presenta TI RACCONTO UNA STORIA LETTURE SEMISERIE E TRAGICOMICHE


Un reading-spettacolo, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano ha raccolto dall'inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.
Ti racconto una storia fa sorridere e riflettere e racconta spaccati di vita umana unendo le parole alla musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.
In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo...), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.
Divertimento assicurato.
Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria, 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.
E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.


 AVIS

80x190