HerlitzkaCONFITEOR.  ROBERTO HERLITZKA .Con MARIANNA MASCIOLINI, ANNA CLEMENTE SILVERA e NICHOLAS GALLO

Giovedì 6 ottobre, ore 21.15 Teatro Ronconi, Via Capitano del Popolo 17 - Gubbio.

Le visioni interiori di S.Agostino in uno spettacolo teatrale scritto da Gennaro Colangelo appositamente per il Festival del Medioevo.

(UNWEB) Gubbio. “Personaggio centrale del mondo tardo antico, S.Agostino fu autore di una monumentale opera teologica, filosofica e culturale che si impone come modello fino ai giorni nostri e influenzò profondamente il Medioevo. Considerato come il vero fondatore dell’autobiografia spirituale, stimola ancor oggi l’uomo contemporaneo a interrogarsi sul senso delle relazioni umane e offre l’opportunità, attraverso lo spettacolo Confiteor, di costruire una architettura scenica che racconta fra l’altro il suo rapporto con la madre, la compagna e il figlio, con un approccio di grande modernità, anche grazie all’interpretazione di uno dei più grandi attori contemporanei: Roberto Herlitzka”.
(Gennaro Colangelo)

Costo biglietti:
Platea e palchi centrali: 15 euro. Palchi laterali: 12 euro. Loggione: 8 euro.

Prevendita: i biglietti saranno disponibili dal giorno 23 settembre 2016, fino a esaurimento, presso il Servizio Turistico Associato di Gubbio, in via della Repubblica 15.
Per prenotazioni, tel: 075.9220693. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 AVIS

80x190