Comunicato stampa 14 02 2024(UNWEB) Perugia. "La società di gestione dello scalo dell'Umbria Sase SpA informa che la compagnia Aeroitalia ha apportato alcune modifiche agli orari del volo in partenza da Bergamo per Perugia, anticipandolo alle ore 17.40 a partire dal lunedì 15 aprile. Un aggiustamento operativo che permetterà una migliore puntualità del volo in partenza la mattina da Perugia. La compagnia sta lavorando per migliorare ulteriormente la partenza da Bergamo.

Il collegamento della mattina, programmato dal lunedì al venerdì, resta invariato ed è previsto con partenza da Perugia alle ore 07.15 e arrivo a Bergamo alle ore 08.05. Il sabato e la domenica Aeroitalia collega invece Perugia con Milano Linate.

In questo primo periodo di operatività la compagnia ha realizzato un riempimento medio del 61,7% che è stato dichiarato superiore alle aspettative ed alle previsioni che Aeroitalia aveva inizialmente ipotizzato. Aeroitalia ringrazia i passeggeri per averla scelta e si impegna ad apportare ulteriori miglioramenti al servizio."

Così, in una nota, Sase SpA


 AVIS

80x190