Evento insieme per Terni(UNWEB) Terni. L’organizzazione di volontariato “Insieme per Terni” sarà presente all’evento “Il canto delle pietre” di Folco Napolini in programma domani sera, a partire dalle 19 e 30, al teatro Secci di Terni.

Con i propri volontari sarà impegnata nella raccolta fondi finalizzata al sostegno dei bambini, degli anziani, dei disabili e delle famiglie in difficoltà economiche della città.

“Insieme per Terni” coordina l’evento nell’ambito della 32esima edizione del Premio San Valentino in collaborazione con l’associazione “San Valentino- Un gesto d’amore” e “Madè Eventi”.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto di gemellaggio della basilica di San Valentino con il borgo sardo di Sadali, in provincia di Nuoro, dove si trova l’unica chiesa dedicata a San Valentino.

Il premio San Valentino - Un Gesto d’Amore, ideato e prodotto da Irene Veschi, sarà conferito quest’anno alla presidente dell’Istituto Serafico di Assisi, Francesca Di Maolo e a Barbara Loconi, sindaco di Sadali.

Le premiazioni e lo spettacolo, a causa delle condizioni meteo, si terranno al Secci e non più a Carsulae.

L’evento sarà l’occasione dare un piccolo sostegno a “Insieme per Terni”, impegnata perché chi si trova in difficoltà non resti indietro.


 AVIS

80x190