Nevi301117(ASI) Per gentile concessione del consigliere regionale umbro Raffaele Nevi, di Forza Italia, pubblichiamo un intervista esclusiva sul dibattito che vede protagonista Acea a Terni. Si tratta della discussione, ormai portata avanti da anni, sull’ impianto di termovalorizzazione dei rifiuti di Terni. Di fatto nei giorni scorsi la discussione aveva visto una profonda spaccatura nelle opposizioni con una forte polemica scoppiata tra il consigliere Raffaele Nevi e il consigliere del Movimento 5 Stelle Andrea Liberati .


Nel corso della video intervista il consigliere Nevi riassume brevemente la vicenda dell’inceneritore di Terni, ed i suoi punti salienti. Il consigliere di Forza Italia approfondisce inoltre il rapporto con la stessa Acea, spiegando il perché della sua interrogazione alla stessa società in merito allo spegnimento dell’inceneritore di Terni. Inoltre il consigliere Nevi spiega anche le motivazioni del recente scontro con il consigliere Liberati, che ha visto toni anche piuttosto accesi tra i due rappresentanti dell’opposizione regionale umbra.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo nel giornale anche nella modalità d'intervista non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo - rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Per quanto riguarda questa intervista al consigliere Raffaele Nevi, la responsabilità per le dichiarazioni che ci ha rilasciato sono personali. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Alexandru Rares Cenusa – Agenzia Stampa Italia


 AVIS

80x190