RegioneUmbria(ASI)  Perugia - I capigruppo di maggioranza dell'Assemblea Legislativa dell'Umbria Gianfranco Chiacchieroni (Partito Democratico), Silvano Rometti (Socialisti e riformisti) ed Attilio Solinas (Liberi e Uguali) esprimono piena soddisfazione da parte del centrosinistra per il rinnovo di tutte le cariche istituzionali.

Le cariche in questione sono come quelle dell'Ufficio di Presidenza dell'Assemblea Legislativa e delle tre Commissioni permanenti, a conferma del grande lavoro svolto, a garanzia dell'affidabilità delle istituzioni e del rapporto costante con i cittadini dell'Umbria.

Tali riconferme che metteranno in condizioni in Assemblea Legislativa di riprendere il lavoro su attività importanti quali, ad esempio, la legge regionale sul terremoto per la ricostruzione, la nuova normativa sui vitalizi e tante altre che verranno calendarizzate nei prossimi giorni. Tutto ciò avviene con un rinnovato spirito unitario come quello espresso in queste votazioni che hanno rieletto gli organismi di governo dell'Assemblea Legislativa.

 


 AVIS

80x190