fioroni2(UNWEB)Mi sono candidata alle elezioni regionali perché sono estremamente convinta che l'Umbria abbia bisogno di togliere il freno a mano.  
È una regione ferma, una regione che ha tante problematiche sotto tanti punti di vista, dal punto di vista economico, dal punto di vista sociale, dal punto di vista delle connessioni all'interno dell'Italia e con il resto d'Europa. È una regione che è stata per troppo tempo, per troppi anni semplicemente amministrata da una politica autoreferenziale, lontana dai cittadini e ora abbiamo bisogno di riportare l'Umbria agli umbri. Abbiamo bisogno di una buona politica che ascolti le esigenze e le necessità delle persone e soprattutto che sappia anche rispondere a quelle che sono le esigenze dell'imprenditoria, del turismo, dell'Agricoltura, di tutto il tessuto produttivo imprenditoriale, commerciale di questa regione.

L'importanza del sociale. Io vengo da un'esperienza ormai quindicinale nell'ambito del sociale, sono partita dall'esperienza sul campo, per poi rivestire ruoli istituzionali nazionali e questo mi ha aiutato a conoscere quali sono le realtà di tutto il territorio nazionale e di conoscere anche le buone pratiche in quelle che sono le amministrazioni di altre regioni, quella che è l'attenzione di queste amministrazioni verso le esigenze delle persone più vulnerabili. Quella che vogliamo noi della Lega è una regione che quindi un'amministrazione regionale che sappia ascoltare le persone, che sappia stare vicino alle persone e che sappia conoscere in maniera approfondita quali sono i reali bisogni a cui rispondergli, dandogli un senso di priorità importante, perché le difficoltà, le vulnerabilità del nostro tessuto sociale sono veramente importanti.

 


 AVIS

80x190