Porzi PDLa consigliera Donatella Porzi (Pd) esprime il proprio ringraziamento “a tutti i sindaci, impegnati in prima linea per l’assistenza di tutti i cittadini”. Porzi invia i inoltre ai primi due sindaci positivi al Covid-19, Lodovico Baldini e Moreno Landrini, “il più forte abbraccio e il più grande incoraggiamento nella dura battaglia che stanno portando avanti”.

 

(UNWEB) Perugia,   “In giornate di emergenza sanitaria, sociale ed economica, il mio pensiero e il mio grazie a tutti i sindaci, impegnati in prima linea per l’assistenza di tutti i cittadini”. Così la consigliera regionale Donatella Porzi (Pd).

“Voglio ringraziare per questo tutti i primi cittadini – spiega Porzi – che in questa fase stanno dimostrando un grande spirito di servizio, un'attenzione e una consapevolezza del ruolo che aiuta le Istituzioni ad andare avanti e a pianificare la gestione dell’emergenza, ma anche la ripartenza economica. In questo quadro, il mio pensiero è per i primi due sindaci positivi al Covid-19, Lodovico Baldini e Moreno Landrini. A loro il più forte abbraccio e il più grande incoraggiamento nella dura battaglia che stanno portando avanti”.

“Il nostro grazie - conclude la consigliera Pd - va a tutti agli amministratori, anche a quelli delle società pubbliche, che continuano a garantire, con il loro personale, i servizi essenziali e agli imprenditori che stanno garantendo le produzioni e i servizi necessari al Paese e alla nostra regione, con tanto coraggio e spirito di comunità”.


 AVIS

80x190