110242240 2752254308344923 7517398202502667247 oIl consigliere regionale Vincenzo Bianconi (gruppo Misto) esprime soddisfazione per quanto previsto dal Governo nel Decreto ‘Semplificazione’ rispetto alla ricostruzione post sisma 2016. “Le misure individuate – spiega Bianconi - contribuiranno a dare un’accelerazione importante, consentendo anche al Commissario di individuare le opere di maggiore criticità e passare finalmente dalla messa in sicurezza all’avvio dei cantieri strategici”.

 

(UNWEB) Perugia,  - "Ero sicuro e fiducioso su questo Governo, sul presidente Conte e sul commissario Legnini per i quali nutro grandissima stima, ed anche del lavoro dei nostri parlamentari Umbri dei 5 Stelle e del PD che hanno veramente a cuore le terre ferite del terremoto”, così il consigliere regionale e presidente del Gruppo misto, Vincenzo Bianconi esprime soddisfazione per quanto previsto nel Decreto ‘Semplificazione’.

“Con loro – commenta - ho avuto un filo diretto in tutti questi giorni. Con soddisfazione mi sento di dire che anche io ho dato un contributo, non facendo venir mai meno una sana pressione nella rappresentazione dei problemi e proposta di soluzioni, con tutti loro. Le misure individuate nel Dl Semplificazione – spiega - contribuiranno a dare un’accelerazione importante consentendo anche al Commissario di individuare le opere di maggiore criticità e passare finalmente dalla messa in sicurezza all’avvio dei cantieri strategici”.

“Credo fortemente – conclude Bianconi - nella necessità di un piano strategico di breve, medio e lungo periodo per il rilancio economico e sociale. Sono certo che nei prossimi passaggi in Aula non mancherà il giusto sostegno alle imprese che hanno subìto drastici riduzioni di fatturato in questi lunghi e complessi anni".


 AVIS

80x190