92476688 2666077796962575 2487091019946917888 oI consiglieri regionali della Lega esprimono “soddisfazione per la notizia dell'impiego di un contingente dell'esercito a presidio del quartiere di Fontivegge”. Per i consiglieri leghisti “nessuna militarizzazione della zona ma un progetto di buonsenso per rispondere in maniera efficace e definitiva alle criticità esistenti”.

 

(UNWEB) Perugia,  – “Esprimiamo soddisfazione per la notizia dell'impiego di un contingente dell'esercito a presidio del quartiere di Fontivegge a Perugia e a supporto delle forze di Polizia già presenti. Come Lega stavamo lavorando a questo progetto da tempo e siamo felici di aver offerto il nostro contributo affinché ciò fosse possibile". Così i consiglieri regionali della Lega Stefano Pastorelli, Daniele Carissimi, Paola Fioroni, Valerio Mancini, Enrico Melasecche, Daniele Nicchi, Francesca Peppucci, Eugenio Rondini. 

“I militari – continuano i consiglieri della Lega -, nell'ambito dell'iniziativa ‘Strade Sicure’ già attiva in alcune zone dell'Umbria, andranno a potenziare il sistema di controllo attualmente presente e offriranno un'ulteriore risposta in termini di sicurezza agli appelli che continuano a giungere dal quartiere perugino. Importante il contributo della Lega che da sempre sta lavorando per ripristinare legalità e decoro nella zona, cercando di assicurare a cittadini, famiglie e commercianti una vita normale, dove spaccio, furti e aggressioni siano solo un ricordo lontano”. 

“Un ringraziamento doveroso – proseguono i consiglieri della Lega – al Prefetto di Perugia Armando Gradone per il lavoro svolto, all'assessore comunale di Perugia Luca Merli per l'impegno profuso e alla presidente Donatella Tesei che ha recepito le nostre sollecitazioni. La presenza dell’esercito a Fontivegge rappresenta un ulteriore passo importante nell’implementazione del controllo e della sorveglianza. Nessuna militarizzazione della zona, come più volte hanno dichiarato sinistri figuri privi di idee, ma – concludono - un progetto di buonsenso per rispondere in maniera efficace e, ci auguriamo, definitiva alle criticità esistenti".


 AVIS

80x190