ferdinandi capitini(UNWEB) Perugia. Partirà domani da Pretola la campagna di ascolto  "Per ogni persona, per ogni comunità", un'iniziativa annunciata da Vittoria Ferdinandi lo scorso 3 marzo dal palco dell'Auditorium Capitini che nasce "con l'intento di andare incontro alla città, per riconnetterla umanamente e rimetterla al centro".  



"Non intendiamo scrivere il programma elettorale al chiuso di una stanza - sottolinea la candidata Sindaca di Perugia - ma vogliamo aprirci, vivendo Perugia tra la sua gente. Per questo motivo, passo dopo passo, percorreremo i 52 quartieri cittadini, ascolteremo i bisogni e le esigenze dei perugini e delle perugine. Casa per casa, strada per strada, affronteremo i problemi della quotidianità, accoglieremo le necessità, i desideri e i progetti di ognuno".

L'appuntamento è fissato alle ore 17,30 presso Piazza della Torre di Pretola,  per poi continuare con una visita all'Ecomuseo del Tevere. Seguirà una camminata per le vie del paese e alle ore 19 avrà luogo un incontro aperto alla cittadinanza presso il locale Cva.

L'indomani, la campagna di ascolto, proseguirà a Villa Pitignano a partire dalle ore 10.


 AVIS

80x190