(UNWEB) AIn merito alle dichiarazioni dei segretari regionali e provinciali del Sindacato 'SUNIA' CGIL , rivolte contro il Sindaco di Perugia Andrea Romizi, inerenti , a loro dire, all’agevolazioni da chi risiede da almeno 15 anni nel Comune di Perugia la Lega Nord Perutgia prende posizione. Michelangelo Felicioni, quale Capogruppo al comune dichiarta: "Esprimo a nome del partito vicinanza e sostegno incondizionato al Sindaco Andrea Romizi , che prosegue nel solco di un’attività di maggioranza da noi condivisa.

L’attacco della CGIL è solo uno sterile tentativo di mettere in ombra l’operato di questa Amministrazione che in questi anni ha operato nel rifacimento del manto stradale , ha valorizzato le aree verdi, abbassato le tasse ai cittadini senza intaccare le casse comunali e senza aggiungere oneri ai cittadini perugini".

Inoltre il commissario Cittadino Alessandro Tassi aggiunge: " Sono queste le iniziative che il Centro Destra si aspetta dall’Amministrazione, come la riqualificazione della zona di Fontivegge e del perimetro ad essa connessa.

Lega Nord Perugia si assume l’impegno di portare avanti le linee programmatiche consegnate al Sindaco e vigilerà affinché le nostre richieste vengano attuate".


 AVIS

80x190