cid image001 jpg01D32001La prestazione fa ben sperare per il prossimo Campionato di 2° Categoria, che alzerà la saracinesca il 10 Settembre.

(UNWEB) Perugia. Sin dai primi secondi e per quasi tutto il primo tempo, il Ferro di Cavallo ha cercato di fare la partita, proponendosi subito verso la porta avversaria con alcune incursioni di Simone Battù e del Capitano Diego Stasi, ma la “fortuna” e la bravura del portiere del Madonna Alta ha negato per ben tre volte la gioia del gol alla squadra del Presidente Leonardo Lustri.

Nel secondo tempo, quando sembrava che la partita fosse alla portata dei padroni di casa, è uscito il Madonna Alta con alcune giocate, seppur non precisissime, pericolose per la retroguardia del Ferro di Cavallo, ma con il grande Mattia Ercoli, portiere oggi in gran forma ha evitato il gol e la sconfitta della propria squadra, che sicuramente non meritava. Il gran caldo ha poi visto condizionato l’intensità dell’incontro, ma nel finale il FDC si è “trasferita” in area di rigore avversaria nel tentativo di chiudere in bellezza questa prima partita della neo costituita Società: niente di fatto, i ragazzi stremati dal caldo sono usciti a testa alta, rinviando al prossimo incontro la vittoria!

A fine partite i due tecnici hanno espresso pari soddisfazioni delle rispettive squadre, condividendo la piena parità di valori visti in Campo.

Luca Pisinicca, FDC: “Non potevo chiedere di meglio a questi ragazzi, che da pochi giorni giocano insieme e sicuramente le basi per un ottimo Campionato ci sono”.

Riccardo Cerami Madonna Alta: “ Il caldo ha condizionato senz’altro l’incontro, ma i miei giocatori sia i nuovi che chi gioca insieme da più tempo, si stanno amalgamando molto bene; sono molto soddisfatto della prestazioni di oggi, che comunque è da considerare una bella amichevole con i cugini del Ferro di Cavallo.”

Ed allora tutti soddisfatti...ma il bello ancora deve Arrivare! Forza FDC!