Allenmento150819(UNWEB) Perugia. Ferragosto è come se fosse un giorno come gli altri per Massimo Oddo, che ha fatto svolgere ai suoi giocatori una doppia sessione di allenamento a porte chiuse. La sfida con il Brescia di Coppa Italia è ormai alle porte ed il tecnico, che non ha certo fatto mistero di non voler in alcun modo snobbare l’impegno, non ammette alcun tipo di distrazione. 


È una giornata, benché festiva, che ha regalato più di uno spunto. Il primo è la presenza, in borghese, del prossimo acquisto del Perugia, e cioè il difensore trentenne Gabriele Angella, che ha dunque preso contatto per la prima volta, seppur da spettatore, della sua nuova realtà. L’annuncio della firma del contratto che lo legherà alla formazione biancorossa per i prossimi tre anni è atteso per domani, ma al momento una sua presenza in campo domenica è puro fantacalcio. 
Il secondo spunto consta invece nel fatto che Oddo, contro le Rondinelle, avrà a disposizione l’intera rosa, naturalmente mercato permettendo. In campo infatti c’erano sia Bianco che Fernandes, che hanno risolto i lievi contrattempi fisici dei giorni scorsi e sono dunque tornati a disposizione del mister. 
Terzo ed ultimo spunto riguarda l’undici iniziale. Stante la situazione sopra descritta chi al momento appare candidato a sedersi in panchina è Capone, apparso avulso dalla manovra contro la Triestina: al suo posto scalpita Buonaiuto che sembra stare bene di testa e di gambe. Per il resto lo schieramento di partenza ricalcherá in massima parte quello della partita precedente.