TERNI FC(UNWEB) Terni. Grande attesa per il primo fischio d'inizio del campionato di Eccellenza Umbra 2023/24, che partirà ufficialmente questo weekend.

Sedici squadre pronte a darsi battaglia, dopo la supremazia del Sansepolcro che ha vinto meritatamente la scorsa stagione.

Il Terni Football Club matricola del campionato di Eccellenza, si appresta ad affrontare la prima di campionato in casa, tra le mura amiche dell'impianto Terni Est in Via Vulcano, per la delicata sfida contro il Castiglione del Lago, formazione esperta di serie, dodicesima nello scorso campionato.

Dopo il derby di Coppa Italia vinto per 2-0 contro la Narnese e dopo la sfida di domenica scorsa contro lo Spoleto persa di misura per 3-2, che ha comunque determinato il passaggio del turno dei rossoverdi grazie alla differenza reti, la squadra di Mister Borrello inizia finalmente una stagione delicata ma piena di entusiasmo considerando l’importante investimento del patron Cardona coadiuvata da una campagna acquisti di notevole livello portata avanti dal Direttore Sportivo Romeo Papini.