USTA1462596 20230908 USO D12 BJPB3317Appuntamento a Palazzo Graziani giovedì 9 novembre alle ore 11

Il giovane di Bastia Umbra finalista agli US Open di New York è stato onorato dal Trofeo Sportsmanship quale “atleta esemplare”

(UNWEB) Perugia.  Fondazione Perugia è lieta di invitare la stampa locale e la cittadinanza alla conferenza stampa dedicata al tennista diciottenne Francesco Felici, finalista agli US Open di New York per il tennis in carrozzina e onorato del titolo di “atleta esemplare”. Una bellissima storia di successo e passione sportiva. L’evento è in programma alla Sala delle Colonne di Palazzo Graziani, Corso Vannucci n. 47, Perugia, il giorno giovedì 9 novembre alle ore 11.

Oltre a Francesco Felici, che avrà modo di raccontare la sua avventura e i progetti futuri, alla conferenza stampa interverranno: Cristina Colaiacovo, Presidente di Fondazione Perugia, ente che ha sostenuto la trasferta del tennista negli Stati Uniti; Leonardo Varasano, assessore alla cultura del Comune di Perugia; il comitato cittadino “Ricominciamo da Francesco”. L’appuntamento sarà inoltre l’occasione per riflettere sull’importanza dello sport per la crescita della comunità, e allo scopo verrà presentata la nuova stagione della società di pallanuoto Libertas Rari Nantes.