DPP 0027 3(UNWEB) Bevagna. Domenica 16 ottobre si è svolto a Bevagna un evento motociclistico per avviare bambini e bambine all’uso della moto, per far praticare ai bambini ed ai giovani lo sport motociclistico con ruote “tassellate”, su un prato dove sono stati allestiti tre percorsi, presso gli impianti sportivi.


Uno splendido sole ha fatto da sfondo ad una giornata che ha appassionato adulti e bambini, richiamando gente anche dal territorio circostante.
L’Amministrazione Comunale di Bevagna non ha fatto mancare la sua collaborazione, convinta che il sostegno allo sport, ed in particolare ad uno sport che si sta diffondendo e che conta molti appassionati anche tra i più piccini nel territorio comunale, sia una forma di sostegno ai giovani e alle loro passioni.
La manifestazione è stata organizzata dal moto club Pepe Bevagna, i cui soci, insieme agli istruttori del FMI, si sono prodigati affinché tutto funzionasse al meglio.
Hanno partecipato, in forma completamente gratuita, sia principianti senza moto propria, che bambini già praticanti con il proprio mezzo. E’ stata una giornata di sano divertimento, in cui lo sport ha giocato un ruolo importante, creando relazione, rispetto, divertimento e attività fisica all’aria aperta.