campGli organizzatori: “E’ il risultato di uno sforzo corale”
(UNWEB) – Passignano, - Si è conclusa l’undicesima dizione del Trasimeno Flippers Summer Camp che dal 29 giugno al 10 luglio ha visto coinvolto un elevato numero di ragazzi dai 6 ai 13 anni nelle varie location presenti sul territorio, grazie al supporto delle Amministrazioni comunali di Passignano sul Trasimeno, Tuoro sul Trasimeno e Magione.


“E’ stata un’edizione particolare – commentano i promotori - in cui lo sforzo organizzativo, focalizzato sul tema della sicurezza, sull’osservanza di linee guida e protocolli oltre che sull’aspetto ludico-ricreativo, è stato ampiamente ripagato dai sorrisi dei partecipanti e dal loro desiderio di vivere la socialità e condividere in allegria e spensieratezza momenti di un’estate appena iniziata. Desideriamo pertanto ringraziare tutti i genitori che hanno riposto la loro fiducia nella nostra organizzazione e tutte le persone che hanno collaborato con noi, le Associazioni e le attività commerciali che ci hanno sostenuto ed hanno reso possibile la realizzazione di questa speciale edizione”.
Quella del Trasimeno Flippers Summer Camp è un’esperienza di divertimento e di socialità che è andata crescendo nel tempo, allargandosi con il trascorrere degli anni ad una molteplicità di discipline sportive, usufruendo di strutture all’aperto e al coperto. Una varietà di sport ed attività aggregative che quest’anno ha dovuto fare i conti con le rigide norme anticontagio, ma che non ha scoraggiato gli organizzatori. Ed ora si pensa già all’edizione 2021.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190