(UNWEB) Perugia. Il Rotary Club Trasimeno, venerdì 10 luglio appena trascorso, ha festeggiato il tradizionale passaggio della “campana”, nella splendida cornice di villa Alla Posta dei Donini, a San Martino in Campo di Perugia.
Con una numerosa partecipazione di soci, loro familiari e ospiti istituzionali la cerimonia conviviale si è svolta in un disteso clima di amicizia e sobria eleganza. Nel corso della serata dopo i saluti di benvenuto, il Presidente uscente Giuseppe Lomurno ha consegnato, collare, campana e martelletto, simboli rotariani, al nuovo Presidente per l’anno rotariano 2020 - 2021 Luigi Guaitini. Alla serata hanno partecipato tra gli illustri ospiti il Presidente RC Perugia Est Nerio Zuccaccia, Albert Verdese per il Rotaract Perugia Trasimeno, l’Assistente uscente del Governatore distrettuale del Rotary Emilio Quartucci e l’Assistente del Governatore 2090 Giuseppe Frenguelli.
Per l’anno entrante il presidente Luigi Guaitini sarà affiancato dai due vice presidenti Simone Tomassini e Roberto Catalani, da Marco Cochetta per la segreteria, mentre tesoriere sarà Roberto Risca. Giuseppe Marino Nardelli ai rapporti con la Comunicazione e Fabio Corsaro prefetto. Consiglieri saranno quindi: Luigi Adami, Francesco Allegrucci, Stefano Bistarelli, Stefano Specchia, Eros Venturini e tra i presidenti di commissioni, solo per citare, Lucilla Biscarini alle pubbliche relazioni.
Nel messaggio augurale e di ringraziamento al Club ed ospiti intervenuti, il Presidente in carica Luigi Guaitini ha voluto espressamente ringraziare il Past president prof. Lomurno ed ha asserito: “Credo e spero che, tutti uniti, potremo organizzare e realizzare molte belle importanti iniziative, nello spirito del Rotary e della Amicizia. Una grande Famiglia che, periodicamente si incontrerà per conoscersi meglio e partecipare numerosa a tutte le interessanti iniziative che saranno messe in campo. Confido nell’aiuto di tutti”.
Auguri e buon lavoro al nuovo Direttivo.