La consegna nelle mani del sindaco a palazzo dei Priori
(UNWEB) Perugia. Nel corso della mattinata del 12 aprile Fabrizio Rossetti, Paris Ricci e Gianluca Rossini, i tre imprenditori protagonisti della riapertura della storica pasticceria Sandri di corso Vannucci, hanno voluto donare al sindaco Andrea Romizi ed a Comune di Perugia l’uovo di cioccolato gigante, raffigurante il Grifo, simbolo della città, che per diversi giorni ha fatto bella mostra di sé all’interno della vetrina dell’attività. L’uovo di cioccolato ha un peso di tre chilogrammi ed è adornato con decorazioni in pasta di zucchero realizzate nei laboratori della pasticceria dalla cake design Flavia.
Per completarlo ci sono volute circa 15 ore di lavorazione. Ora l’uovo verrà conservato nella vetrina posta nella residenza del sindaco a palazzo dei Priori.
Il sindaco Romizi ha inteso ringraziare Rossetti, Ricci e Rossini per questo gentile e dolce gesto, particolarmente gradito visto l’approssimarsi della Santa Pasqua. Il sindaco ha rimarcato la maestria con cui l’opera è stata realizzata, dando lustro al Grifo, simbolo per eccellenza di Perugia.