Distribuite 600 degustazioni al giorno, anche i social premiano l'azienda
(UNWEB) Perugia. Mastri Birrai Umbri e Umbria Jazz, un'armonia di gusti e note perfettamente riuscita. Positivo il bilancio per l'azienda, birra ufficiale dell'edizione 2017 del celeberrimo festival internazionale di jazz.
Mastri Birrai Umbri è stata presente alla manifestazione, in largo della Libertà, con il suo mezzo storico personalizzato che, ogni sera, ha accolto artisti, giornalisti e appassionati. Per loro la possibilità di provare tre delle birre proposte dal primo birrificio artigianale completamente “Made in Umbria”.
Nel corso dell’evento sono stati distribuiti circa 600 bicchieri al giorno per le degustazioni gratuite.
Con il concorso per veri intenditori, Mastri Birrai Umbri ha omaggiato, con una fornitura dei suoi prodotti, chi ha saputo destreggiarsi meglio con le domande del quiz che, due volte al giorno, ha animato il Taurus. Mentre, grazie all’attività social promossa allo stand, sono state condivise, tra Facebook e Instagram, oltre 2.500 foto con l’hashtag #MastriBirraiUmbri.
Successo anche per il blog tour organizzato da Farchioni 1780 in occasione del primo fine settimana di Umbria Jazz. Sedici tra influencer, tweet star e instagramer sono andati alla scoperta delle eccellenze dell’Umbria per due giornate da gustare e da ascoltare, concluse, appunto, all’Arena Santa Giuliana, con la partecipazione al concerto Tenco, i cantautori italiani e il jazz.
Gli hashtag #Farchioni1780, #OlioFarchioni e #MastriBirraiUmbri sono entrati rapidamente tra i primi trend topic italiani.
Mastri Birrai Umbri e Umbria Jazz, gusto e passione nel nome dell'eccellenza.