(UNWEB) Assisi. "Ha preso il via nella giornata di ieri il "Memorial Sabrina Betti" che ha visto in campo, presso lo stadio "XXV Aprile" di Cannara, quattro squadre composte da: Rappresentativa della Nazionale Magistrati, Rappresentativa della Questura di Perugia, Selezione Carabinieri Regione Umbria e Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI Umbria).
L'evento è stato promosso dall'Ente Festa della Cipolla di Cannara, con il patrocinio della FIGC – LND. A scendere in campo anche il Questore di Perugia, Giuseppe Bellassai; il Procuratore Generale di Perugia, Sergio Sottani e Padre Stefano Albanesi, frate minore del Convento di Santa Maria degli Angeli con un passato da calciatore.
La formazione che, nella semifinale di ieri, ha rappresentato la Polizia di Stato era composta dai poliziotti dei Commissariati di Assisi, Città di Castello, Spoleto; dell'Istituto per Sovrintendenti di Spoleto; della Polizia Stradale e della Questura di Perugia con un capitano d'eccezione, il Questore Giuseppe Bellassai. A donare le divise alla squadra della Polizia di Stato è stato l'imprenditore tifernate, Rodrigo Bei.
"Il quadrangolare di ieri sera – sottolinea il Questore di Perugia, Giuseppe Bellessai – è stato una bellissima occasione per ribadire, anche attraverso lo sport e i valori che sottende, l'importanza del gioco di squadra tra le Istituzioni che operano per il bene di un territorio"."