1f9770ef 7440 4ab2 884c 18766e10f537Presente per l'amministrazione il vicesindaco Lagetti che ha sottolineato l'unione familiare e l'altruismo

(UNWEB) MAGIONE  – Una famiglia, quella di Petrit Jashari l'autotrasportatore di 22 anni residente a Magione deceduto lo scorso gennaio in un tragico incidente sulla strada per Cantiano, che ha fatto del dolore, e della grave perdita che l'ha segnata, un'occasione per aiutare gli altri. È quello che è accaduto con la partita di beneficenza "Angelo in campo" tenutasi al campo sportivo di Magione con un grande numero di presenze il cui ricavato è stato devoluto al Comitato Daniele Chianelli.
"Conosco la famiglia di Petrit da tanti anni – ha dichiarato il vicesindaco Massimo Lagetti presente all'iniziativa – e non si può che sottolinearne l'unione e il grande altruismo dimostrato anche da questa iniziativa."
A ringraziare tutte le persone presenti, l'amministrazione, i parenti e gli amici è stata la sorella del giovane scomparso, Erghela.
Petrit Jashari aveva una forte passione per il calcio che praticava nel ruolo di portiere. Dopo un inizio con il Magione, sotto la guida di mister Adelmo Biselli prosegue la sua breve carriera, tragicamente interrotta, nelle formazioni giovanili con le divise di Arezzo Calcio, A.S. Gubbio 1910 e Robur Siena.


 AVIS

80x190