• Pagina principale
  • Politica
  • Attualità
  • Economia
  • Cultura
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Giornale del giorno
  • Lettere
  • Contatti

Conferenza-dibattito- presentazione del libro di Claudio Lattanzi "Chi comanda a Terni"

Dettagli
Redazione Umbria Notizie Web
Lettere in redazione
21 Novembre 2015
  •  Stampa 
  • Email

Lattanzierni Conferenza-dibattito- presentazione del libro di Claudio Lattanzi "Chi comanda a Terni"

 


  • Indietro
  • Avanti
Tweet
Condividi

Articoli correlati

  • Infrastrutture. Confindustria Umbria: "Serve una visione più ampia per accompagnare sviluppo, competitività e coesione del territorio"
  • Verso una rete regionale per il monitoraggio dell'inquinamento elettromagnetico
  • 25 Aprile, presidente Proietti: "Libertà e pace sono la nostra eredità più preziosa, l'Umbria resti faro di democrazia e dialogo"
  • La Domus Gratiae non è a rischio chiusura. Fornirà un servizio più efficiente
  • Cybersecurity: la presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, e il vicepresidente Tommaso Bori ricevono Anouar Naouri, il talento di ITS Umbria Academy premiato ai campionati nazionali
Tweet di @Umbria_N_Web
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Lettere
  4. Conferenza-dibattito- presentazione del libro di Claudio Lattanzi "Chi comanda a Terni"
  • Pagina principale
  • Politica
  • Attualità
  • Economia
  • Cultura
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Giornale del giorno
  • Lettere
  • Contatti
 
 
 
 
 
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • L o g i n
  • Cerca
Copyright © Umbria notizie web. Supplemento del Quotidiano ASI TifoGrifo Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002, autorizzato il 24/04/2012, Iscrizione Registro degli Operatori della Comunicazione N°21374. Tutti i diritti sono riservati, è vietata la copia, anche parziale di ogni contenuto.
Realizzazione siti: Eptaweb