Mercoledì, 5 Agosto 2026
Ultima Ora
Lago Trasimeno, taglio del canneto, dragaggi e pontile mobile: la Regione rafforza gli interventi. Assessore Meloni: "Superiamo la logica dell'emergenza con risorse certe e una strategia stabile" Strage sulla Terni-Rieti, il bilancio e l'imponente macchina dei soccorsi. La presidente Proietti: "profondo cordoglio per le vittime e ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati nella maxi emergenza" Fosso di Santa Margherita a Perugia, dalla Giunta regionale via libera a nuovi interventi per 1,35 milioni di euro per la messa in sicurezza e la mitigazione del rischio. GO! Franciscan Youth Meeting 2026. Assisi si prepara ad accogliere più di 2.500 giovani da tutta Europa e dal mondo. Il 6 agosto l'incontro con Papa Leone XIV Bilanci 2025, l'Umbria migliora ma procede a due velocità. Terni recupera sui margini, Perugia spinge capitale e valore aggiunto Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la tragica scomparsa del musicista Usl Umbria 1 al fianco della comunità di San Giustino Caldo estremo, Fillea Cgil Umbria: "nei cantieri si anticipino gli orari, anche dove l'ordinanza regionale non arriva" Confindustria Umbria, Sezione Media Valle del Tevere: Federica Angelantoni eletta Presidente Lago Trasimeno, taglio del canneto, dragaggi e pontile mobile: la Regione rafforza gli interventi. Assessore Meloni: "Superiamo la logica dell'emergenza con risorse certe e una strategia stabile" Strage sulla Terni-Rieti, il bilancio e l'imponente macchina dei soccorsi. La presidente Proietti: "profondo cordoglio per le vittime e ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati nella maxi emergenza" Fosso di Santa Margherita a Perugia, dalla Giunta regionale via libera a nuovi interventi per 1,35 milioni di euro per la messa in sicurezza e la mitigazione del rischio. GO! Franciscan Youth Meeting 2026. Assisi si prepara ad accogliere più di 2.500 giovani da tutta Europa e dal mondo. Il 6 agosto l'incontro con Papa Leone XIV Bilanci 2025, l'Umbria migliora ma procede a due velocità. Terni recupera sui margini, Perugia spinge capitale e valore aggiunto Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la tragica scomparsa del musicista Usl Umbria 1 al fianco della comunità di San Giustino Caldo estremo, Fillea Cgil Umbria: "nei cantieri si anticipino gli orari, anche dove l'ordinanza regionale non arriva" Confindustria Umbria, Sezione Media Valle del Tevere: Federica Angelantoni eletta Presidente
Politica

Appello agli antiabortisti, Roberto Fiore e Fulvio Carlo Maiorca(Forza Nuova): a più di 6 milioni di bambini italiani è stato negato il diritto primario, il diritto alla vita

(ASI) Dalla fine degli anni '70 con la legge 194 si è istituito il "diritto" ad abortire. Mentre i dati degli aborti clandestini restano sconosciuti, quelli dell'aborto libero e gratuito sono tristemente noti: a più di 6 milioni di bambini italiani è stato negato il diritto primario, il diritto alla vita. Oggi molti di questi bimbi "mai nati' sarebbero padri e madri, avrebbero messo al mondo altri bambini.

Di Redazione Umbria Notizie Web 21 Maggio 2019 – 14:47 1 min di lettura


In realtà, a causa di quella legge, l'Italia ha perso almeno 12 milioni di Italiani.
Non c'è possibilità di sviluppo per l'Italia e il suo popolo se continua il salasso degli aborti, ma nessun partito vuole anche soltanto cambiare la 194, neanche il Ministero della Famiglia ha fatto nulla per tutelare la vita.
Per noi, invece, abrogare la 194 è la base per una rinascita nazionale.
Ci rivolgiamo, dunque, a voi che volete chiudere definitivamente questo lungo capitolo di morte e di vergogna: non vi rimane che dare più forza alle vostre e nostre battaglie per la vita, Quindi per una vera politica a sostegno della famiglia e della natalità  occorre sostenere Forza Nuova.

Lo dichiarano ina nota Roberto Fiore e Fulvio Carlo Maiorca, candidato alle elezioni Europee nella circoscrizione Italia centrale (Toscana,Lazio, Umbria e Marche).

 

 

 

*immagine di repertorio

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.