Comune di Perugia. La Lega venerdì 19 luglio presenterà i Consiglieri eletti e illustrerà le linee politiche per il governo della città
(UNWEB) Perugia - Si terrà venerdì 19 luglio , alle ore 11.00 presso la Sala della Vaccara di palazzo dei Priori la presentazione della squadra della Lega al comune di Perugia, dei nuovi responsabili e dei coordinatori della sezione di Perugia.
Nel corso dei lavori saranno illustrate le linee politiche e programmatiche del Gruppo Lega a Palazzo dei Priori.
Saranno presenti il segretario regionale, on. Caparvi, il commissario di sezione sen. Pillon, il vicesindaco di Perugia dott. Tuteri, l’assessore Merli, i consiglieri comunali e i responsabili della sezione cittadina.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
