Spello Civica a Perugia
(UNWEB) Perugia- "Questa mattina, a Palazzo dei Priori di Perugia, Spello Civica è stata ricevuta da Nilo Arcudi presidente e fondatore di Umbria Civica. All'incontro hanno partecipato Pietro Paolo Villamena segretario di Spello Civica e Simone Tili candidato sindaco della coalizione Progetto Spello. Sono stati affrontati i punti fondamentali del progetto politico ovvero unità tra le forze politiche e civiche della coalizione, competenza, concretezza e programmazione territoriale ed economica.
Al termine della mattinata il gruppo ha avuto l'occasione per fare un saluto al sindaco Andrea Romizi, ringraziandolo per la vicinanza e la disponibilità dimostrata e per gli spunti e le parole d'incoraggiamento offerte."
Così, im una nota, Spello Civica
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
