A.S.D. Città di Foligno 1928 US . Consegnata la Società al Sindaco
(ASI) Foligno. L’ A.S.D. CITTÀ DI FOLIGNO 1928 SRL comunica che in data odierna il Presidente Alessandro Nuccilli ha consegnato il titolo sportivo della Società in mano al Sindaco di Foligno dr. Nando Mismetti «affinché possa nell'immediato trovare la migliore soluzione per la guida della A.S.D. CITTÀ DI FOLIGNO 1928 SRL, non riuscendo il sottoscritto per motivi personali a rispettare gli impegni economici troppo onerosi ereditati dalla precedente gestione».
Il Presidente ha aggiunto: «Mi scuso con la Città e le Istituzioni e ringrazio tutti i tifosi per le emozioni date in questo mese, auguro ai giocatori, allo staff tecnico, al Direttore generale e ai dipendenti tutti le più grandi soddisfazioni possibili essendosi dimostrati per attaccamento alla maglia e alla causa grandi professionisti».
Nessuno dei tesserati, ad eccezione del Direttore Generale sig. Luigi Volume, è autorizzato al momento a rilasciare dichiarazioni.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
