IMG 9635c(UNWEB) I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno tratto in arresto due cittadini extracomunitari trovati in possesso di un rilevante quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina

.

I due uomini, un 25enne ed un 20enne domiciliati in un hotel della zona, sono stati notati dai militari nel corso di un normale servizio di controllo del territorio mentre si addentravano con fare sospetto in una stradina periferica situata tra due terreni agricoli.

Seguiti e fermati dai militari, sono stati sottoposti a perquisizione personale estesa poi alle loro autovetture e alla stanza dell’hotel dove alloggiavano, all’esito della quale sono stati trovati in possesso di circa 40 grammi di cocaina e quasi 3.000 euro in contanti.

Il denaro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, è stato sequestrato unitamente allo stupefacente, ai telefoni cellulari ed al materiale da confezionamento rinvenuto nella vegetazione presente nel luogo del controllo.

I due giovani sono stati accompagnati in caserma e, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti in stato di arresto presso il carcere di Perugia - Capanne.

Al termine dell’udienza di convalida, uno dei due è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Bastia Umbra con contestuale obbligo di presentazione giornaliero alla polizia giudiziaria, mentre per il secondo è scattato il divieto di dimora in Umbria.

Così, in una nota, il Commando Provinciale Perugia


 AVIS

80x190