Emanuela Galli Gabriele Palomba(UNWEB) Valnerina. Il concerto n°9 del Festival si terrà alle ore 21:00 nell’Auditorium di Santa Caterina con un programma omaggio a Barbara Strozzi (1619 - 1677), virtuosa e cantante barocca, per il quattrocentesimo anniversario della nascita.

Saranno ospiti d’eccezione la soprano Emanuela Galli accompagnata alla tiorba da Gabriele Palomba, due artisti che vantano una importante carriera artistica internazionale.

L’HERMANS FESTIVAL 2019, Concerti d’organo & Musica Antica in Valnerina è articolato in un ricco programma di 12 concerti, con artisti che arrivano da tutta Europa e location di grande interesse storico. Il borgo di Collescipoli così come i borghi della Valnerina sono i veri protagonisti della manifestazione che combina la musica antica, eseguita con strumenti storici, con i luoghi storici dei comuni di Arrone, Ferentillo, Montefranco, Scheggino, Terni e Vallo di Nera.

L’HERMANS FESTIVAL 2019, Concerti d’organo & Musica Antica in Valnerina è realizzato con il contributo della Fondazione CARIT, della Fondazione Federica e Brunello Cucinelli e della Regione Umbria, con il patrocinio della Provincia di Terni, della Comunità Montana Valnerina e di tutti i comuni dove si svolgono i concerti.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito, data la limitata disponibilità dei posti, è gradita la prenotazione.


 AVIS

80x190