logo confcommercio 840x420Sara Marianeschi (Confcommercio): “E’ un rito collettivo al quale non si può rinunciare. Noi vogliamo celebrarlo in allegria”

(UNWEB) Marsciano celebra con una serata speciale l’avvio dei saldi estivi 2020. Sabato 1° agosto, infatti, i negozi saranno aperti anche dopo le 21 e il centro storico sarà animato al ritmo della musica swing.
L’iniziativa è di Confcommercio Marsciano, in collaborazione con l’amministrazione comunale.
“Quest’anno abbiamo pensato a qualcosa di speciale per invogliare la gente a uscire di casa nelle belle serate estive e godersi lo shopping in tutta tranquillità”, dice Sara Marianeschi, presidente di Confcommercio Marsciano.
“Quello dei saldi di fine stagione è un rito collettivo al quale non si può rinunciare. Quest’anno poi ci sono tante occasioni in più nei negozi di abbigliamento e calzature, che sono stati costretti alla chiusura nei lunghi mesi del lockdown.
Ci auguriamo che i nostri concittadini colgano queste occasioni dando così anche fiato alle attività imprenditoriali del nostro territorio, che dobbiamo in ogni modo tutelare. Grazie alla musica, acquistare in saldo sarà anche molto più divertente”.
Il programma estivo di Marsciano non finisce però con la serata di sabato 1° agosto. Per tutto il mese, annuncia la presidente di Confcommercio, bar e ristoranti organizzeranno infatti ogni fine settimana, dal venerdì alla domenica, cene con musica e serate a tema.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190