PepucciIl consigliere regionale Francesca Peppucci - LEGA annuncia di aver presentato alla Presidente della Terza Commissione, Eleonora Pace, la richiesta che l’organismo consiliare faccia dei sopralluoghi presso le strutture sanitarie umbre “per valutarne direttamente lo stato e il funzionamento”. Per Peppucci “la politica deve uscire dai palazzi per verificare concretamente lo stato delle cose”.

(UNWEB) Perugia,   – “La Terza Commissione visiti le strutture sanitarie umbre per valutare il livello della qualità dei servizi”. È quanto chiede il consigliere regionale della Lega, Francesca Peppucci, che annuncia di aver presentato una richiesta alla presidente della Commissione Sanità e servizi sociali, Eleonora Pace.

“C’è l’esigenza che l'organo istituzionale competente in materia di sanità, - spiega Peppucci - proceda alla visita delle strutture ospedaliere e riabilitative presenti sul territorio regionale al fine di valutarne direttamente lo stato e il funzionamento. La politica deve uscire dai palazzi per verificare concretamente lo stato delle cose e comprendere la situazione delle strutture oltre a raccogliere informazioni riguardo dipendenti e pazienti, così da poter lavorare in maniera più incisiva in Commissione e in Aula. I cittadini – conclude il consigliere della Lega - hanno chiesto una svolta anche nel settore della sanità e questo sarebbe un importante segnale per dimostrare il reale cambio di passo rispetto al passato”.


Immagine WhatsApp 2024 05 04 ore 15.15.10 1eb81b8f

 AVIS

80x190