rugby(UNWEB) Magione – A Magione torna lo sport. Riparte l’attività dell’APD Magione Rugby nel rispetto delle normative anticovid. l’anno scorso è stato il primo anno a magione per rugby e le tante iscrizioni hanno portato la società a continuare su questa strada. Il campo sportivo è aperto dall’8 settembre per accogliere i ragazzi o per chiedere informazioni sulla nuova stagione.


"È sempre emozionante – ha detto Gianluca Mencaroni allenatore dei ragazzi - ripartire con una nuova stagione anche per chi come me sul campo ha passato 34 anni, parte da giocatore e parte da allenatore.
Stiamo cercando, e sinceramente lo stiamo facendo bene, di promuovere il minirugby nel territorio del Trasimeno. Questo si può fare solo grazie alla collaborazione dello staff dell'APD Magione Rugby e dei genitori dei ragazzi che sempre più si stanno avvicinando a questo sport.
Un ringraziamento va anche ai vecchi e nuovi sponsor: senza il loro fondamentale aiuto non si potrebbe andare avanti.”

L’attività, per bambini e bambine dai 4 anni in su, si svolgerà ogni martedi e venerdi dalle 17,30 alle 19,00 presso il campo sportivo di Casenuove.