lepagelleFulignati 6: chiamato in causa poche volte, non commette sbavature né compie grosse parate.

Angella 6,5: Pare, nelle ultime due partite, aver cambiato testa e atteggiamento. Finalmente stiamo riammirando il vero Angella. Bravo a guidare la retroguardia e puntualissimo nelle chiusure.

Negro 6,5: A tre dà il meglio di sé, abile in marcatura, tiene botta nell'uno contro uno e come al solito ci mette tanta grinta.

Monaco 6,5: Reintegrato a pieno, si sta rivelando elemento di spessore e qualità per la categoria.

Crialese 6: Ha il merito di servire l'assist a Melchiorri con un lancio ben calibrato dalla sinistra. Per il resto non spinge praticamente mai, ma tiene bene dietro. (Favalli 6: Impatta bene, si mostra grintoso e propositivo)

Sounas 6,5: Tanta corsa, altrettanto lavoro oscuro, per il mantenimento dell'equilibrio tattico biancorosso. Ci mette anche discreta qualità palla al piede.

Moscati 6: di nuovo impiegato playmaker, e di nuovo, nonostante giochi semplice senza assumersi rischi, mostra atteggiamento e carattere giusti.

Dragomir 6,5: Propositivo, partecipe alla manovra come non lo si vedeva da tempo. La sua qualità (oltre che le sue doti in fase d'interdizione), in C può e deve fare la differenza.

(Falzerano 6: Partecipa al mantenimento del vantaggio mettendo anche lo zampino nella rete di Bianchimano)

Elia 6,5: Meno brillante rispetto al match con la Fermana, ma mostra comunque le sue doti nell'uno contro uno e le sue qualità tecniche palla al piede. Si dimostra comunque il campioncino di questo Perugia. Nella ripresa Caserta lo toglie per coprire la fascia a vantaggio acquisito.

Murano 6: Sgomita, s'impegna, ma francamente ancora facciamo difficoltà ad inquadrarne le caratteristiche ed il giusto ruolo.

(Bianchimano 6,5: Entra, da peso all'attacco, e realizza la prima rete in biancorosso da centravanti d'area)

Melchiorri 7: Il migliore, mette impegno, tenacia, qualità, segna la prima rete da attaccante vero e propizia la seconda. Un esempio per i compagni per atteggiamento.

Alessandro Antoniacci- Agenzia Stampa Italia