lepagelleFulignati 6: Pochi interventi, ma risponde presente quando chiamato in causa.

Monaco 6,5: Concede poco anzi pochissimo là dietro, si conferma dominante contro qualunque avversario in questa categoria. 
 
Angella 6,5: Prestazione fatta d'esperienza, sicurezza e disinvoltura negli interventi.
 
Sgarbi 6,5: Prestazione positiva. Abile in un paio di anticipi, insidioso sugli sviluppi dei calci piazzati.
 
Rosi 5,5: Impreciso in appoggio e piuttosto sterile nella metà campo avversaria. In compenso concede poco in copertura. 
 
(Cancellotti sv
 
Burrai 5,5: Tornare a regime dopo tante partite fuori non è facile. Oggi lo si vede poco, ma siamo convinti che si ritaglierà un ruolo da protagonista assoluto.
 
(Falzerano 5,5: Chiamato per dare vivacità alla manovra, non riesce ad incidere in alcun modo) 
 
Sounas 6,5: Come al solito tanta corsa, tanto lavoro oscuro e una certa padronanza palla al piede. Sul finire della prima frazione pennella una palla al bacio per Moscati.
 
Moscati 6: Vanifica un buon traversone di Sounas concludendo alto e non di poco, ma si sacrifica tanto, si abbassa tra le linee per contrastare uno scatenato Giovannini e tenta qualche inserimento.
 
Favalli 5,5: Nasce terzini, prediligere la fase difensiva gli viene naturale, dietro é attento e concentrato, ma in fase di spinta combina troppo poco.
 
(Elia 6: Pochi minuti, giusto per farci riassaporare un paio di accelerazioni interessanti. Il grifo ha bisogno di lui.)
 
Melchiorri 6,5: Corre, punta l'avversario, duetta bene con Bianchimano e dà profondità alla manovra. Non ha grosse occasione ma conduce un paio di ripartenze interessanti e come al solito mostra impegno e sacrificio.
 
Bianchimano 6: Gioca bene di sponda, non fa mai un tocco di troppo e si conferma molto intelligente tatticamente. Propizia l'occasione di Moscati allargando bene sull'accorrente Sounas.
(Minesso sv)
 
Alessandro Antoniacci - Agenzia Stampa Italia

LocandinaScacchi2