Marsciano. Riapre al pubblico la Biblioteca comunale Luigi Salvatorelli
(UNWEB) Marsciano. Da mercoledì 7 aprile riprende il servizio di prestito e la possibilità di utilizzare, nel rispetto delle misure di sicurezza, le sale lettura e i servizi DigiPass
Mercoledì 7 aprile riapre al pubblico la Biblioteca comunale Luigi Salvatorelli. La riapertura, che avviene nel rispetto delle misure di sicurezza e dei protocolli anti Covid vigenti, riguarderà in una prima fase solo alcuni servizi:
• prestiti e consultazioni;
• utilizzo delle sale di lettura;
• utilizzo della sala dedicata ai bambini;
• utilizzo della sala DigiPass con pc e accesso ad internet.
L’accesso alla Biblioteca è possibile solo su prenotazione contattando i recapiti 0758742906 e biblioteca@comune.marsciano.pg.it. In questo modo sarà garantito il rispetto degli stringenti limiti circa il numero di utenti che possono contemporaneamente fruire dei vari servizi. Gli orati di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
