image3(UNWEB) Perugia. Il sindaco Andrea Romizi, l’assessore alla sicurezza Luca Merli e il Dirigente della Protezione Civile Roberto Chiesa si sono recati nella mattinata di mercoledì 11 agosto presso il nuovo punto vaccinale di San Marco, che diventerà il centro di riferimento per la popolazione dell’area di Perugia.


Come comunicato dal Dott. Dott. Alfredo Notargiacomo, Direttore della Usl Umbria 1, che ha incontrato la delegazione, nella giornata dell’11 agosto saranno vaccinati tutti coloro che erano stati prenotati presso i centri di Ponte d’Oddi, Torgiano, San Mariano e Ponte San Giovanni. Dal 12 agosto si comincia con un numero più elevato di vaccinazioni (circa 1800) fino al 15 agosto per poi, la settimana successiva, procedere a pieno regime con le 2000 vaccinazioni giornaliere.
Sia il Sindaco Romizi che l’Assessore alla sicurezza Luca Merli hanno espresso soddisfazione per l’organizzazione e la logistica all’interno del Palazzetto dello sport di San Marco che ha visto molti operatori del Distretto sanitario del perugino e dell’Esercito lavorare per l’allestimento della struttura nei giorni scorsi.

image5

image4

image5

image6


 AVIS

80x190