Fino al 2 aprile si può votare per il concorso “Borgo dei borghi più belli d’Italia”. Cherubini: “E’ un voto che promuove l’intera regione”
(UNWEB) – Panicale, – Partita, a suon di click, la sfida vera e propria del concorso televisivo “Borgo dei borghi più belli d’Italia”, abbinato alla trasmissione di Rai Tre “Kilimangiaro”. Sfida che vede l’Umbria rappresentata dal borgo di Panicale.
Dal 12 marzo al 2 aprile è possibile dunque esprimere la propria preferenza una volta al giorno e un voto per ogni pc, registrandosi con Facebook, Twitter o mail a:
http://www.rai.it/dl/portali/site/personaggio/ContentSet-ec3f7d53-428e-475e-ad18-75191c8fabb0.html.
I video dei venti borghi italiani in gara sono già andati in onda durante i mesi scorsi. Quello dedicato a Panicale era stato trasmesso all’interno della puntata di domenica 19 febbraio.
Nell’invitare la popolazione a sostenere e promuovere Panicale, il sindaco Giulio Cherubini dichiara che si tratta “certamente di un voto per il borgo che rappresento, ma anche di un voto per tutta l’Umbria e un’opportunità di grande visibilità per tutta la regione, soprattutto in un momento così difficile”.