foto polfer Foligno(UMWEB) Foligno. La Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno ha denunciato, in stato di libertà, per i reati di porto abusivo di oggetti atti ad offendere, ricettazione, rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, due cittadini stranieri di 21 e 26 anni, già noti alle Forze di Polizia, residenti nel comprensorio perugino e di passaggio nello scalo folignate.


Le attività sono state avviate a seguito della segnalazione di un capotreno di Trenitalia in servizio a bordo di un treno della tratta Firenze–Foligno, che ha richiesto l’intervento degli agenti della Polfer per due viaggiatori privi di titolo di viaggio che lo avevano minacciato.
Alla vista dei poliziotti, prontamente intervenuti, i due si sono dati a precipitosa fuga, travolgendo uno degli agenti che, fortunatamente, non ha riportato lesioni.
I due soggetti sono stati individuati ed identificati dai poliziotti della Polfer di Foligno nel giro di ventiquattro ore.
Sottoposti a perquisizione, uno dei due giovani è stato trovato in possesso di un coltello tagliacarte appuntito della lunghezza di 26 centimetri, nonché di altri oggetti e monete di dubbia provenienza che venivano sequestrati.
I due stranieri sono stati inoltre sanzionati per la violazione delle norme ferroviarie in quanto sprovvisti di titolo di viaggio.


asi 300x250 1

Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190