Controlli 29(UNWEB) Perugia. "Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Cortonese a seguito di una richiesta di intervento, pervenuta alla Sala Operativa della Questura di Perugia, da parte di un dipendente del trasporto pubblico locale.

L'autista in servizio ha chiesto aiuto alla Polizia in quanto un uomo, classe 1959, salito sull'autobus, erano risultato privo del biglietto al controllo del personale dipendente. Alla richiesta di fornire le generalità il 63enne si è rifiutato.

Gli agenti della Squadra Volanti, giunti sul posto, hanno constatato che l'uomo, intimorito dall'arrivo dei poliziotti, aveva consegnato i propri documenti all'autista dell'autobus.

Gli agenti, a quel punto, hanno identificato l'uomo e dato ausilio al personale dell'azienda di trasporti che ha provveduto a contestare la sanzione pecuniaria al 63enne.

Al termine dell'attività, gli operatori hanno invitato l'uomo a dotarsi di idoneo titolo di viaggio prima di salire sui mezzi del trasporto pubblico, dopodiché hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190